Official Content Provider :: Cocoa and Chocolate Cluster :: EXPO Milano 2015

La Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini visita il Cluster Cacao e Cioccolato

marini_clustercacaoecioccolatoLa Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, fresca di riconferma, ha visitato questa mattina il Cluster Cacao e Cioccolato, di cui Eurochocolate è Official Content Provider.

Nell’ammirare il Padiglione dedicato al Cibo degli Dei, la Presidente ha riservato particolare attenzione ai Distretti Italiani del Cioccolato che vedono protagoniste Perugia e l’Umbria, insieme ad altri territori italiani che hanno uno stretto legame con la produzione di cioccolato di qualità.

«La nostra partecipazione – ha commentato Mariniè coerente rispetto alla presenza storica nel settore cioccolatiero di un pezzo fondamentale della manifattura umbra, e al tempo stesso guarda alla modernità e all’innovazione nella valorizzazione del territorio».

La Presidente Marini ha proseguito la visita ad Expo, facendo tappa anche nelle altre aree che sviluppano il tema Cacao e Cioccolato, a partire dal padiglione Perugina Nestlè. Si è inoltre detta orgogliosa che l’eccellenza umbra venga così ben rappresentata in un contesto internazionale come quello di Expo Milano 2015.