Official Content Provider :: Cocoa and Chocolate Cluster :: EXPO Milano 2015

NEL CLUSTER CACAO E CIOCCOLATO ARRIVA TUTTA LA FRESCHEZZA DI YOGORINO

yogorino15042401

C’è anche una postazione dedicata a Yogorino, fra i 12 street stand, presenti nel Cluster Cacao e Cioccolato di cui Eurochocolate è Official Content Provider. Bianco_12_268x237_pvcadesivo+plastlucidaPer l’occasione, nell’elegante ed originale struttura saranno proposti frozen yogurt, che ben si sposano con la stagione estiva con copertura a base di cacao e cioccolato, e inediti abbinamenti ideati appositamente per l’imminente Esposizione Universale che dal 1° Maggio al 31 Ottobre richiamerà l’attenzione sul tema di un’Alimentazione sana sicura e sufficiente per gli uomini e sostenibile per il Paese.

«Siamo orgogliosi di avere l’opportunità di partecipare ad un evento di portata mondiale come Expo Milano 2015 – fanno sapere dall’Azienda – e siamo pronti a raccogliere una sfida impegnativa e coerente con la nostra mission che promuove un’alimentazione sana, equilibrata e naturale.

Per questo, per garantire la genuinità e l’unicità del nostro prodotto sosteniamo continuamente la ricerca e produciamo in esclusiva per i nostri affiliati uno Yogorino genuino realizzato con ingredienti altamente selezionati, naturali e di alta qualità».

Ad arricchire ulteriormente la chocolate experience dei visitatori del Cluster Cacao e Cioccolato, saranno anche gli altri Street Stand, le 12 eleganti strutture destinate alla vendita e somministrazione di tantissimi prodotti d’eccellenza a base di cacao e cioccolato. Posizionati lungo tutto il sinuoso percorso ispirato alla giungla equatoriale in cui prosperano le piantagioni di cacao, gli Street Stand offrono una vastissima gamma di prodotti: dal cioccolato al taglio, agli spiedini di frutta con il cioccolato, passando per praline, tavolette e dragees di tutti i tipi e gusti. È possibile trovare cacao e cioccolato in ogni declinazione e scoprire le tante eccellenze italiane e internazionali presenti nel Cluster. La scelta è davvero vasta con tante golosità a tema cioccolato pensate anche per l’estate di Expo Milano 2015.