Official Content Provider :: Cocoa and Chocolate Cluster :: EXPO Milano 2015

RAI RADIO2: I DJ SET DI RADIO2 ALL’EXPO DAL 15 SETTEMBRE SI SPOSTANO AL CLUSTER CACAO E CIOCCOLATO

1426787300804LOGO-RADIO2Proseguono con successo i Dj Set di Rai Radio2 all’Expo di Milano, che da martedì 15 settembre si terranno al Cluster Cacao e Cioccolato, tutti i giorni dalle 21.00 alle 22.30. I conduttori musicali di Rai Radio2 si alterneranno alla consolle del Cluster Cacao e Cioccolato per tutto il mese di settembre e fino al 31 ottobre, intrattenendo i visitatori di Expo 2015 col meglio del sound della rete. Ecco una breve descrizione dei protagonisti di Radio2 che animeranno con la loro musica gli spazi dell’Expo:

Elisa Bee proporrà musica proveniente da tempi e spazi diversi: miscele house, sapori techno, passato, contemporaneità e futuro, mentre il collega Gianluca Quagliano, intratterrà i visitatori di Expo con l’energia dell’hip hop. Il guru dell’elettronica Lele Sacchi, protagonista delle consolle da 20 anni, conduttore del programma cult per gli amanti dell’elettronica e della club culture  Radio2 In The Mix, porterà all’Expo il vero suono globale di oggi, la sintesi della musica prodotta dai dj.

flyer-radio2

In consolle ci sarà anche Carlo Pastore, conduttore di Babylon, in onda su Radio2 il sabato e la domenica alle 21,00. Secondo Pastore la musica è cibo per l’anima, quindi quale migliore occasione di Expo per farne un banchetto! Matteo Bordone, conduttore di MU, in onda su Radio2 il sabato e la domenica alle 17,00, aprirà ai visitatori dell’Expo il suo spazio domestico, familiare, invitando il pubblico ad accomodarsi per ascoltare musica e storie.