Official Content Provider :: Cocoa and Chocolate Cluster :: EXPO Milano 2015

Planet One e Bruno Vanzan protagonisti nel Cluster Cacao e Cioccolato!

È stata un’esibizione mozzafiato quella di Bruno Vanzan, il campione del mondo di Flair (le tecniche acrobatiche di preparazione dei cocktail) che ieri ad Expo Milano 2015 si è esibito sul palco del Cluster Cacao e Cioccolato, di cui Eurochocolate è Official Content Provider.

150906a

Vanzan, trainer Planet One e bartender nei programmi tv Top Dj e I Menu di Benedetta, è stato protagonista dei Choco Cocktail, i coinvolgenti appuntamenti firmati Planet One ed Eurochocolate, che ogni sabato, fino al 31 Ottobre, animano il teatro all’aperto del Cluster con performance a cura dei bartender e baristi trainer delle sedi Planet One di tutta Italia. Insieme a Planet One, sono sul palco anche Sanpellegrino, Goldplast e Fabbri 1905, storiche aziende, punto di riferimento per il settore Beverage. Durante gli appuntamenti, dedicati all’arte della miscelazione, cacao e cioccolato finiscono nello shaker per essere trasformati in irresistibili cocktail attraverso preparazioni e tecniche differenti: dal Cocktail design al Flair alla Coffee Mixology.

150906b

Vanzan e Planet One sono alcuni dei protagonisti che si sono esibiti sul palco del Cluster Cacao e Cioccolato, il cui entusiasmante palinsesto è coordinato da Eurochocolate che tutti i giorni propone degustazioni, show cooking, video proiezioni e molti altri coinvolgenti appuntamenti dedicati al Cibo degli Dei.

150906c
Planet One Service ed Eurochocolate vi aspettano nel Cluster Cacao e Cioccolato: non mancate!