Official Content Provider :: Cocoa and Chocolate Cluster :: EXPO Milano 2015

Il Cluster Cacao e Cioccolato cerca altro personale per accogliere al meglio i tantissimi visitatori

Per l’alta affluenza dei visitatori e per la decisione di prolungare fino a mezzanotte l’orario di apertura serale di weekend e festivi, il Cluster Cacao e Cioccolato, di cui Eurochocolate è Official Content Provider, cerca ulteriore personale.

«Vogliamo accogliere al meglio i tantissimi turisti provenienti da tutte le parti del mondo che visitano il nostro Cluster e per questo cerchiamo altre persone disposte ad entrare nel nostro staff e a condividere con noi quest’avventura irripetibile», afferma Bruno Fringuelli, Direttore Generale di Eurochocolate.

La ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze che vogliano ricoprire ruoli di hostess, steward, standisti, cassieri, promoter, animatori e mascotte non solo presso gli street stand, ma anche presso gli spazi firmati da alcune delle più importanti aziende cioccolatiere italiane ed internazionali e presso le aree riservate ai Distretti Italiani del Cioccolato.

Ai candidati si richiede ottima proprietà di linguaggio, perfetta padronanza di italiano e inglese, buona conoscenza del francese, spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità ed esperienza nel settore.

Candidarsi è semplice e veloce: basta mandare un’email all’indirizzo expo2015@eurochocolate.com, indicando in oggetto Lavora Con Noi – Expo Milano 2015 e allegando il proprio curriculum vitae.

Ogni candidato riceverà un’e-mail di risposta, completa di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione, data e orario della convocazione.

Per informazioni: Tel. + 39 075 5003848, Sito Internet www.eurochocolate.com.