Official Content Provider :: Cocoa and Chocolate Cluster :: EXPO Milano 2015

MYYOUR PRESENTA A EXPO MILANO 2015 IL SUO DESIGN ESCLUSIVO

MYYOUR partecipa a EXPO Milano 2015 firmando un’importante partnership con il Cluster “Cacao e Cioccolato”. Arredi ad hoc, espressione di un design all’avanguardia e mix perfetto di artigianalità e innovazione, ospiteranno i visitatori all’interno di un’area di 6.000 metri quadrati

Myyour sigla un’importante partnership con il Cluster Cacao e Cioccolato, di cui Eurochocolate è Official Content Provider e si presenta a EXPO Milano 2015 con un’importante selezione di arredi per l’in e l’outdoor e con la precisa volontà di diffondere la propria idea di design contemporaneo.

Lo sforzo del brand per allestire e creare un progetto di arredo mirato sia per l’Eurochocolate Roof Garden, l’esclusiva terrazza dei Distretti Italiani del Cioccolato, sia per la terrazza del Perugina Chocostore, area satellite che sviluppa il tema cacao e cioccolato, vuole essere espressione della volontà di MYYOUR di generare idee, far accadere cose nuove, progettare arredi originali, tecnicamente impeccabili e all’avanguardia.

Una volontà che si coniuga alla perfezione con lo spirito di EXPO Milano 2015 e dei suoi 9 Cluster, padiglioni collettivi che raggruppano i partecipanti in base a una comune identità tematica e che vogliono essere rappresentazione architettonica di un processo di partecipazione, al quale tutte le realtà e i paesi, piccoli o grandi che siano, possono contribuire con pari valore.

Spazi informali e comunitari, quelli arredati da MYYUOR, a ribadire anche qui la perfetta sinergia con il brand che propone un’immagine creativa, “spettacolare”, condivisa e vicino ad un pubblico dinamico e contemporaneo.

myyour-kite_gazebo_ambience

I colori scelti per gli arredi sono quelli tipici del cacao e del cioccolato: dal beige all’ocra, dal marrone all’avorio, fino alle tonalità del giallo e del crema.

Per il Perugina Chocostore le tonalità sono invece quelle del brand, dove il Gazebo Kite sembra illuminarsi come un cielo stellato; divani e sedute sono invece blu e bianchi.

myyour-lily_collection
myyour-2054
myyour-modi
myyour-nova_collection_sofa

Tantissimi gli arredi proposti da MYYOUR come i divani o le sedute delle Collezioni MODI’, LILY, 2054 e la novità 2015 NOVA, tutti caratterizzati da un mood “camaleontico”, capaci di adattarsi a diverse esigenze di stile sia in sia outdoor. Ad arricchire il tutto, i set di sedie, sgabelli, tavoli e panche delle Collezioni COMMUNITY, LIBERTY e ancora NOVA.

myyour-collezione_liberty
myyour-collezione_community
myyour-nova_collection_bench01

Dal carattere forte i vasi SKIN e AMPOULE caratterizzati per “lignaggio” da imponenti dimensioni, dalla possibilità di essere illuminati dall’interno e dall’infinita varietà di colori.

Le serate a EXPO 2015, sono illuminate dalle lampade AGATA (novità presentata al Salone del Mobile), la grande abat‐jour rivisitata in chiave moderna e dalle luci BABY LOVE dalla riconoscibile forma a rosa.

myyour-ampoule
myyour-skin
myyour-baby_love_collection
myyour-agata_lamp

Gli spazi dell’Eurochocolate Roof Garden sono, infine, suddivisi da FRAME, divisorio ma anche parete di rivestimento, dalle superfici svasate e dal curioso gioco geometrico; il rivoluzionario bancone multifunzionale di MYYOUR, BARAONDA, capace di infinite personalizzazioni, è invece punto di raccolta e di incontro per i visitatori del Cluster.

myyour-frames_collezione2
myyour-baraonda_display_scont
myyour-baraonda_display_ambience3

I prodotti delle Collezioni MYYOUR sono tutti realizzati in Poleasy®, un polietilene speciale totalmente innovativo e in grado di garantire performance davvero uniche in fatto di durata, lavabilità e brillantezza dei colori.