Official Content Provider :: Cocoa and Chocolate Cluster :: EXPO Milano 2015

La Sfoglina Simonetta e Francesca Petrini al Cluster Cacao e Cioccolato

Oggi sul Palco del Cluster Cacao e Cioccolato di Expo Milano 2015 sono salite La Sfoglina Simonetta e Francesca Petrini, per un cooking show all’insegna di dolcezza e qualità.

Appuntamenti del Palco

 

Per celebrare il Cibo degli Dei Simonetta Capotondo, nota pastaia professionista marchigiana, ha realizzato live per i visitatori del Cluster la tradizionale piadina sfogliata marchigiana con l’olio extravergine di oliva monocultivar Raggia di San Vito e il delizioso cacao di Icam. L’abbinamento, insolito e originale, è stato realizzato insieme a Francesca Petrini, testimonial  delle Marche nel mondo ad Expo 2015 e titolare della Fattoria Petrini, nota per i suoi pluripremiati oli extra vergini biologici.

 Sfoglina Simonetta

Qualità, tradizione e innovazione sono state protagoniste assolute dell’appuntamento, unendosi in uno street food “made in Marche” sano e leggero che ha conquistato tutto il pubblico presente.

Al Cluster Cacao e Cioccolato, di cui Eurochocolate è Official Content Provider, golose sorprese come questa vi aspettano tutti i giorni. Appuntamento ad Expo fino al 31 Ottobre!

 

Piadina sfogliata al cacao